martedì 22 maggio 2012

il caffé

Rieccomi qui! Negli ultimi tempi ho trascurato un po' il mio blog, ma la salute non ci ha accompagnato..Pietro si è fatto la varicella e io dopo di lui! Non contenti ci siamo poi presi tutti, compreso il marito, una bella influenza da 39° di febbre e ossa rotte. E per finire Domenica è arrivata anche la scarlattina! Adesso spero sia finita, e finalmente oggi ho avuto un momento tranquillo per il web...
Condivido con chi mi segue questo link sugli usi dei fondi di caffé...alcuni già li conoscevo, ma per esempio come repellente per le formiche non lo avevo mai usato e proprio in questi giorni ho avuto diverse incursioni in casa..le ho arginate con il bicarbonato ma adesso proverò anche con il caffè! Per tenere puliti gli scarichi invece funziona a meraviglia, mio marito è figlio di idraulico e sa tutto sugli scarichi!!!

Nessun commento:

Posta un commento