domenica 30 settembre 2012

EVVIVA la COPPETTA!!!

Un po' di tempo fa avevo sentito parlare di coppetta mestruale sul web in diversi blog e mi ero ripromessa di approfondire l'argomento. Prima della gravidanza avevo un ciclo scarso e breve e non mi dava grandi problemi, ma dopo le cose sono cambiate, con grande consumo di assorbenti vari e problemi di macchie e l'idea della coppetta mi attirava.
Il mese scorso mi sono decisa e dopo aver consultato diverse fonti ( qui la partenza e poi link vari) ho scelto la mia coppetta e l'ho comprata!
Pochi giorni ed è arrivata anzi, sono arrivate visto che ne ho prese due in offerta di due taglie diverse. Mi sembravano grandi e rigide ma ieri le ho potute finalmente provare e ne sono entusiasta!! Nessuna perdita, nessun fastidio, così ho provato a indossarla anche per la notte che è il momento più difficile per me e stamattina era tutto a posto, pulito e asciutto..
Peccato non averla scoperta prima, avrei evitato un sacco di fastidi e avrei risparmiato un bel po' di soldi spesi in assorbenti, per non parlare dell'aspetto ecologico della cosa.
La consiglio davvero a tutte, basta avere un minimo di confidenza con il proprio corpo...
Evviva la coppetta!!!

1 commento:

  1. Silvia è da qualche mese che ci penso anch'io sai? Mi hai quasi convinta!! ;)

    Roby

    RispondiElimina