sabato 28 aprile 2012

il futuro del nostro cibo

Riporto nel mio blog questo documentario che ho appena visto su un altro blog (naturalmentefelice) perchè l'ho trovato davvero SPECIALE, vorrei che fosse possible mostrarlo a tutte le persone che in qualche modo sono interessate a ciò che mangiano, a come viene prodotto ciò che mangiano, al futuro dei propri figli e del proprio territorio...
vorrei disporre di un po' di terreno per provare anch'io a dare il mio contributo, per far ritornare un po' di biodiversità intorno a me...per ora mi accontento di vedere che i merli popolano il mio giardino e banchettano con i lombrichi.. che a giugno il prato, assolutamente incolto, verso sera si riempie di maggiolini e che ogni anno riesco a mangiare un po' di insalatina cresciuto spontanea...PER ORA


Nessun commento:

Posta un commento